Beer Yoga speciale San Patrizio

Beer Yoga speciale San Patrizio.

Anche quest’anno In occasione di una festa particolarmente legata alla birra ” e per nulla legata allo Yoga” ripeteremo l’esperienza di associare una pratica mistica e millenaria qual’è lo Yoga con un rito pagano e blasfemo ma altrettanto millenario come quello di sorseggiare birra.

Enrico ci delizierà con le sue birre artigianali scelte tra le migliori selezioni di quest’anno, prodotte direttamente nella sala di pratica.

Una degustazione “verticale” a tutti gli effetti 😅 che si svolgerà proprio in mezzo ai serbatoi in cui il malto diventa nettare.
Durante la pratica infatti verranno servite 4 birre d’eccellenza.

Ovviamente oltre alle degustazioni i partecipanti, finita la pratica, potranno riempire i loro calici facendo il bis, assaggiandone altre del ricco repertorio del birrificio Un Terzo o, portare qualche bottiglia da degustare a casa anche in altre occasioni.

AVVISO IMPORTANTE: E’ una serata GOLIARDICA, lo scopo è quello di divertirsi, se volete praticare Yoga per raggiungere il Samsara questa NON è l’occasione giusta.
Questa è un’occasione per stare con gli amici e fare una serata alternativa, anziché seduti ad un tavolo di un pub ci si divertirà, si berrà e si riderà su un tappetino da Yoga.

Vivere senza prendersi gioco della vita non è affatto Yoga, non prendetevi troppo sul serio, nessuno ne uscirà vivo. 😀

Se avete il vostro tappetino portatelo, in alternativa quando prenotate specificate che non ne siete dotati e vi verrà procurato un tappetino d’ufficio 😬.

Il costo della serata è, come gli anni scorsi, di 15 euro.

La degustazione delle 4 birre è inclusa nel prezzo.

La prenotazione è OBBLIGATORIA E I POSTI SONO LIMITATI.

Prenotazioni e info: Clicca qui.

Vedi l’evento su facebook