VinYoga al Buio

VinYoga al Buio

Dopo il grande successo delle precendenti edizioni del VinYoga anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento più cool del Biellese e dei suoi prodotti DOCG: il vino e lo Yoga, con la differenza che quest’anno si farà…BENDATI, senza l’ausilio della vista, per sviluppare le sensazioni olfattive e gustative della degustazione.

Il VinYoga è una pratica goliardica e giocosa durante la quale si abbinano le Asana dello Yoga a vini d’eccellenza messi a disposizione da Andrea, titolare della “Jorioz Distrubuzione Vini” nella sua stupenda sede di Occhieppo Superiore. Una vecchia fabbrica fine ‘800 in cui custodisce i pregiati nettari.
Durante la pratica verranno offerti 3 degustazione di vini di grandissima eccellenza.

– Prosecco millesimato la Tordera;
_ Timorasso Derthona dei vigneti Repetto: grande bianco piemontese;
– Lacrima di Morro d’Alba con i suoi inebrianti profumi

Anche questa volta voglio precisare che la serata è si a sfondo culturale, perchè il vino come lo yoga è anche cultura ma lo scopo principale è quello di divertirsi, di stare insieme e creare occasioni di condivisione.
Se volete praticare Yoga in modo serio e tradizionale è meglio che partecipiate alle lezioni “normali” che tengo regolarmente.

“Vivere senza prendersi gioco della vita non è affatto Yoga, non prendetevi troppo sul serio, nessuno ne uscirà vivo. 😆”

Se avete il vostro tappetino portatelo, in alternativa quando prenotate specificate che non ne siete dotati e vi verrà procurato un tappetino d’ufficio 😬.

La degustazione dei 3 vini e buffet finale è inclusa nel prezzo.
La prenotazione è OBBLIGATORIA E I POSTI SONO LIMITATI.
Contributo per l’evento: euro 20
Scrivetemi in pvt per prenotare e/o chiedere info.